Complimenti ! 

Hai sbloccato un regalo segreto di Quietmood…

 Guarda il video e scopri il regalo che ho preparato per te che ti sei incuriosito dalla targa del mio centro Quietmood di Pescara 🙂

Basterà cliccare il pulsante e inserisci i tuoi dati nel form che si aprirà.

 
testimonianza quietmood donna

Consiglio Quietmood a tutti !! Ti aiuta a vivere bene ed ad attuare la migliore strategia per la risoluzione dei problemi della vita. La strategia mi è stata utilissima in ogni modo immaginabile. Grazie a Quietmood sento di aver acquisito maggior capacità decisionale, capacità di superare ostacoli prima insormontabili. La differenza con altri approcci l'ho vista nella metodologia di analisi dei problemi.

Sara Brizzi

Fisioterapista

testimonianza quietmood uomo

Mi è stato molto utile la strategia Quietmood perché mi ha guidato nel trovare un modo per gestire tutti quei problemi di paura, ansia o preoccupazione che avevo. La strategia da lui seguita mi è stata molto efficace, infatti in poco tempo ho raggiunto risultati che mi hanno fatto stare molto meglio: ho più autostima nei confronti di me stesso, sono più sicuro, non mi trovo più in ansia in determinate situazioni e in generale sono più propositivo e ottimista nei confronti della vita.

Nicolò Manfredini

Studente

testimonianza quietmood donna

Consiglio Quietmood a chiunque stia vivendo una situazione con la quale non riesce a fare i conti, soprattutto se accompagnata da sofferenza, xchè con questo sistema si riesce piano piano a venirne a capo con impegno, certo, ma senza aggiungere sofferenza a sofferenza.

Alberta Nicole Rizzo

Impiegata

testimonianza quietmood uomo

Ha un approccio originale e lontano dalla classica immagine che si ha di uno psicoterapeuta. Non ti insegna solo a superare e controllare i problemi per i quali lo contatti ma soprattutto ti aiuta a sviluppare un metodo di ragionamento e approccio alle situazioni che si presenteranno nel corso della vita in modo da poter comprenderle e affrontarle imparando a dar loro il giusto peso.

Giorgio La Civita

Studente

scritta fondo bianco

RICEVI LA TUA RICOMPENSA

Inserisci qui il tuo nome e la tua migliore email:

Copy link
Powered by Social Snap