Testimonianze sulla Psicomicità

In questa pagina troverai le testimonianze relative ad uno dei principali ingredienti segreti che appartengono alla strategia quietmood.

Sto parlando della psicomicità, il mio stile di interveno di utilizzo della comicità al fine di ottenere cambiamenti comodi.

Leggi di seguito tutte le testimonianze specifiche su questo particolare modo di condurre sia  le sessioni di consulenza che nella formazione, gli effetti che ha sull’esperienza vissuta e su i benefici che può fornire.

Se vuoi vedere la psicomicità in azione mentre viene spiegata la proprio la psicomicità, accedi al video della relazione che ho tenuto nel 2019 al Congresso Italiano di Ipnosi a cura della Società Italiana di Ipnosi (SII) iscrivendoti al piano gratuito della quietmood academy. 

Clicca il pulsante qui sotto e scopri di più.

psicomicità cambia ridendo, ridi cambiando strategia quietmood
Tabella dei Contenuti

Entrare nella sessione col magone in gola

con l’angoscia che ti fa credere di essere in una galleria senza neanche una finestra di luce, ed uscirne poi pieno di luce e con la capacità di respirare di nuovo.. W la psicomicità😁

Pina Marini – ristorazione

La psicomicità mi ha permesso di aprirmi più facilmente

e di lasciare le sessioni con animo sollevato nonostante gli argomenti non troppo facili da gestire emotivamente.

Federica Avallone – Illustratrice

Mi sono sentito sempre in sintonia con questo tipo di comunicazione

 tende ad alleggerire i concetti, ad avvicinarli al quotidiano e renderlo meno ingarbugliati.

Matteo Dossena –  musicista e imprenditore

Quando ho l’impressione di assistere a un film drammatico, adesso so che posso trasformarlo in una commedia.

Questo è un potere magico che ho acquisito anche grazie alla tua psicomicità, con cui mi trovo faccia a faccia durante le sessioni e che poi porto con me fuori dallo studio, aiutandomi a interiorizzare i confronti che abbiamo. Una battuta qua e là (dalla migliore alla peggiore), gli aneddoti divertenti, le ironiche prese in giro in cui riconosco sempre delicatezza, hanno contribuito a rendere la terapia un momento piacevole, comodo, di crescita e a farmi scoprire un approccio agli eventi e alla vita per me nuovo, più leggero e semplice, anche davanti a situazioni che trovo più complesse da gestire.

Valentina Tripaldi – turismo

Alleggerisce il mio stato d’animo

riesco a vedere, nelle cose negative che mi bloccano, una forma di propositivita’ e tranquillità.

Antonio Sandri – Tatuatore e operaio specializzato

La prima volta mi era sembrata una cosa poco seria

ma subito dopo  ho capito dove ti porta. Facendo esempi divertenti su elucubrazioni personali che ti sembrano pesanti capisci che li puoi sciogliere facilmente con un esempio poco serio:)

Melinda Albert – imprenditrice e designer di alta moda 

Amo la comicita’ e la trovo la chiave migliore possibile per affrontare le difficolta’

che quotidianamente ognuno di noi si trova a vivere. lo spessore umano e professionale del dottor Gerboni lo ritrovo anche e soprattutto in questo: pur essendo una persona sicuramente preparatissima e con un curriculum versatile, credo che questo approccio sia cio’ che, piu’ di qualunque altra cosa, ci ha permesso di costruire assieme un legame lungo quasi dieci anni che mi ha completamente stravolto la vita in positivo.

Marco Guidotti  – Agente Immobiliare

Mi trasmette leggerezza, specialmente dopo la sessione

e mi fa realizzare cose nel mentre o anche dopo che con la “serietà” o “pesantezza” non riesco ad identificare. Allo stesso tempo, mi capita a volte dove, se sono molto in down e particolarmente negativo può risultarmi pesante. Noto però che nel post ci trovo sempre una nota di leggerezza e spunti

Enrico Podeschi – operaio specializzato

Mi piace quando scherzi

durante le sessioni perché in questo modo tutto diventa un pi’ più leggero, meno drammatico, ecco. Sinceramente non pensavo neanche che fosse un tuo “metodo”😅 Mi sembrava tutto molto naturale, pensavo che fosse semplicemente il tuo carattere scherzoso. Non vorrei partecipare a delle sessioni troppo serie. Già gli argomenti sono difficili e a volte dolorosi. E se anche il dottore è pesante di carattere, allora resta solo spararsi 🥴 Così ogni seduta diventerebbe un peso troppo grosso.

Galina Egorova – Guida Turistica e social media manager

È colloquiale, smart.. e alleggerisce!

Paolo – imprenditore

Molto utile

soprattutto in casi dove ci sono argomenti abbastanza “tosti” da affrontare normalmente e in modo troppo formale

Diego Sorricaro  – giocatore di rugby

comfy bradipo Quietmood faccia

Accedi e guarda il webinar gratuito

Iscrivendoti avrai accesso immediato al webinar di presentazione del percorso formativo online  SOCIAL SPEAKING, nel quale ti spiegherò dove mettere la tua attenzione  per elevare la tua vita sociale e professionale nel modo più comodo e naturale per te, nonostante questo caos di società in cui ci troviamo…

Ricevi un coupon sconto del 70%

Iscriviti alla newsletter e riceverai immediatamente un coupon del 70% per un workshop a scelta della Queitmood Academy !

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap